Intervistato a Udinese Channel, il presidente dell'Udinese Pozzo ha commentato così la gara persa contro il Palermo. "Mi dispiace soprattutto per questa cornice di pubblico: li.

Intervistato a Udinese Channel, il presidente dell'Udinese Pozzo ha commentato così la gara persa contro il Palermo. "Mi dispiace soprattutto per questa cornice di pubblico: li ringrazio. E’ stata la prima con lo stadio nuovo, anche se non ancora finito. E’ stata una bellissima serata sotto questo aspetto, avrei avuto piacere che si concludesse con un risultato positivo. Non abbiamo avuto fortuna, il Palermo ha fatto un tiro in porta. Con onestà ammetto che i rosanero sono una buona squadra che si è difesa bene, noi sfortunati - ha detto -. L’applauso finale mi è piaciuto molto, i tifosi friulani sono maturi, spero che non capitino altre seratacce come questa. La palla non voleva entrare, voltiamo pagina. E’ stata una serata storta. L’arbitro? Non ha fatto bene il suo lavoro, loro perdevano tanto tempo, poi ha dato 4 minuti di recupero. Il rigore ci poteva stare, ma non importa".

udinese logo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti