A due giorni dalla sfida contro l'Udinese, i rosanero hanno proseguito questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i bianconeri. La squadra di Iachini ha provato.

A due giorni dalla sfida contro l'Udinese, i rosanero hanno proseguito questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i bianconeri. La squadra di Iachini ha provato schemi e situazioni di gioco, chiudendo con prove di calci piazzati.
Alberto Gilardino ha preso parte alla seduta, sostenendo il primo allenamento con i compagni. L'unico rosanero ad aver lavorato a parte è stato Francesco Bolzoni, che ha svolto attività di riatletizzazione.

Lo ha reso noto il Palermo Calcio.

11973420_10207775758259003_1878394589_o.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti