"Abbiamo fatto un'ottima partita, sia sul piano del gioco che dell'atteggiamento. Abbiamo subito messo nei binari giusti la partita". Questa la disamina della partita da parte di Beppe Iachini,.

"Abbiamo fatto un'ottima partita, sia sul piano del gioco che dell'atteggiamento. Abbiamo subito messo nei binari giusti la partita". Questa la disamina della partita da parte di Beppe Iachini, intervistato da Rai Sport. "La squadra ha retto bene il campo, ottenendo una vittoria importante. Nelle precedenti gare abbiamo avuto delle occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare. Costruiamo sempre occasioni, oggi siamo stati più cinici e bravi a realizzarle".

iachini-beppe-1.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti