Il ds dell'Udinese Cristiano Giaretta, ai microfoni di Udinese Channel, ha commentato il momento negativo dei friulani che anche quest'oggi non hanno portato a casa alcun punto. "Abbiamo.
Il ds dell'Udinese Cristiano Giaretta, ai microfoni di Udinese Channel, ha commentato il momento negativo dei friulani che anche quest'oggi non hanno portato a casa alcun punto. "Abbiamo approcciato bene la partita: nei primi minuti ho visto i ragazzi sul pezzo, poi il gol ci ha tagliato le gambe . Come ho bastonato i giocatori la settimana scorsa, oggi i tifosi sono partiti con la contestazione. Le squadre vanno sostenute nelle difficoltà, non è stata data una mano ai ragazzi. Io sono per la regola del contestare a fine stagione o a fine partita, farlo prima non è saggio. I ragazzi si impegnano, cerchiamo di sostenerli, sono giovani e vogliono fare bene tenendo alti i colori, ma si deve dare davvero una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA