L'ex calciatore dell'Udinese Franco Causio, ai microfoni di Udinese Channel, ha commentato la sconfitta dei friulani contro il Palermo. "Inutile che stiamo qui a nasconderci, qui.
L'ex calciatore dell'Udinese Franco Causio, ai microfoni di Udinese Channel, ha commentato la sconfitta dei friulani contro il Palermo. "Inutile che stiamo qui a nasconderci, qui c’è da rivedere qualcosa. Dopo l’1-0 ha giocato solo il Palermo, abbiamo visto in campo una sola squadra. Confusione generale in campo e in panchina. Qualche cambio non è mi è piaciuto. L’impegno secondo me c’è stato, dopo il quarto d’ora iniziale però non abbiamo fatto un tiro in porta. Troppo poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti