Il Procuratore federale della FIGC ha deferito Trapani, Catania e Siena dopo segnalazione Covisoc su mancati pagamenti stipendi febbraio

schermata-2019-11-23-alle-14-01-59

VIDEO Catania, partite truccate in Serie C: arrestato anche un calciatore. Immagini e intercettazioni...

Il Procuratore federale della FIGC ha deferito Trapani, Catania e Siena.

Una decisione a seguito di una segnalazione della Covisoc. Nel dettaglio, il Procuratore ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione disciplinare il Trapani, che milita attualmente in Serie B, per non aver pagato entro il termine del 16 marzo scorso gli emolumenti di febbraio dovuti a tesserati, dipendenti e collaboratori e per non aver documentato l'avvenuto pagamento. Il procuratore ha deferito inoltre i dirigenti del club siciliano Giuseppe Pace, presidente del cda, e Monica Pretti, consigliere delegato. Per lo stesso motivo, sono stati deferiti due club di Lega Pro, ovvero il Catania e il Siena, e i dirigenti Giuseppe Di Natale e Davide Franco (Catania) e Anna Durio (Siena).

Trapani Imolese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti