Termina l'anticipo della venticinquesima giornata di Serie A con la sfida tra Torino e Lecce. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Ivan Juric:
Torino-Lecce
Torino-Lecce, Juric: “Gruppo fantastico. Voglio andare su perché società lo merita”
“È stata una partita difficile, che solitamente non riusciamo a vincere. Il primo tempo non mi è piaciuto, poi abbiamo cambiato qualcosa in attacco e siamo migliorati“.
GRUPPO - “Ho un gruppo di ragazzi fantastici, che mi piacciono tanto e che ce la mettono veramente tutta. È bellissimo lavorare con loro, e quando le cose non vanno benissimo li devo proteggere. Dopo un inizio difficile siamo diventati un gruppo forte. I ragazzi stanno bene l’uno con l’altro, passano tanto tempo insieme e c’è un gruppo molto positivo”.
BELLANOVA - “Raoul sta bene, con lui si può lavorare bene perché ce la mette tutta a imparare. Ha ancora margini di miglioramento, lavoriamo molto sul piede sinistro. Oggi ha fatto bene contro un avversario tosto come Dorgu. Da nazionale? Noi abbiamo tanti ragazzi italiani, l’importante è la testa e la voglia di migliorare”.
PELLEGRI - “Pellegri deve diventare fondamentale per noi, Ha tanta voglia di stare in campo e forse era nervoso perché era uscito presto. Ha tanta fame, e se noi vogliamo fare le cose importanti abbiamo bisogno di lui e di gente fresca in attacco”.
LASCIARE IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE IN EUROPA - “Io non voglio lasciare. Voglio andare su perché questa società lo merita. Non ci sono altri tipi di discorsi. Il mio obiettivo è quello di far capire a tutti quanti che dobbiamo lavorare di più e spingere tutti quanti per un obiettivo che questa squadra merita. La mia idea è quella di rimanere tanti anni, ma bisogna ottenere obiettivi prestigiosi e non vivacchiare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA