Termina l'anticipo della venticinquesima giornata di Serie A con la sfida tra Torino e Lecce. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Roberto D'Aversa:
Torino-Lecce
Torino-Lecce, D’Aversa: “Partita finita con l’espulsione. Obiettivo salvezza”
“Abbiamo subito gol su una nostra situazione sfortunata. Successivamente, con l’espulsione, la partita è finita lì. Nel primo tempo ci manca anche un calcio di rigore. Mi dispiace che siamo qui a parlare ancora di una sconfitta. Dobbiamo pensare a dove migliorare: Bellanova ha realizzato una bellissima occasione, ma noi non siamo riusciti ad approfittare alcune occasioni avute a disposizione. Ho a disposizione un gruppo nel quale sono tutti titolari: Piccoli sta facendo benissimo. Nel primo tempo abbiamo fatto una partita equilibrata e ordinata: abbiamo creato un paio di circostanze e c’è rammarico perché si parla di un’altra sconfitta. Se peseranno le squalifice di Dorgu e Pongracic? Hanno influito sulla partita di questa sera, per la prossima lo scopriremo. Dobbiamo pensare al nostro percorso, che è quello di salvarci. Durante tutto il campionato non siamo mai stati ultimi: ragioniamo in maniera equilibrata”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA