Calciomercato Torino, Niang in uscita: arrivano offerte da Spagna, Francia e Russia…

Calciomercato Torino, Niang in uscita: arrivano offerte da Spagna, Francia e Russia…

L’ex Milan potrebbe lasciare il Toro a breve: il Leganes propone il prestito con obbligo di riscatto ma sul giocatore ci sarebbe anche la Lokomotiv Mosca e non solo

Il calciomercato in Italia si è concluso ufficialmente venerdì scorso ma c’è ancora tempo per le cessioni.

Il Torino, infatti, con l’arrivo in extremis di Simone Zaza ha una discreta abbondanza in attacco e per questo motivo qualche giocatore potrebbe essere sacrificato da qui al 31 agosto, giornata in cui si chiuderanno le contrattazioni nei più importanti campionati europei. Tra i possibili partenti c’è sicuramente M’Baye Niang, che i granata hanno riscattato dal Milan per circa 15 milioni di euro. Il giocatore ha disputato un buon Mondiale 2018 con la maglia del Senegal e da tempo avrebbe chiesto la cessione al club piemontese.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportBordeaux e Marsiglia si sarebbero mosse per l’attaccante con la formula del prestito. Il Leganes invece avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe a fronte di un certo numero di presenze. La stessa offerta sarebbe arrivata anche dal Real Betis ma al momento la squadra più vicina ad acquistare il cartellino di Niang sarebbe la Lokomotiv Mosca, che milita nel massimo campionato russo. Il Toro potrebbe anche perdere Iago Falque, che dopo la sconfitta contro la Roma avrebbe mostrato un certo malcontento: per lo spagnolo è giunta un’offerta importante dal Siviglia.

(Calciomercato Torino, il Siviglia piomba su Iago Falque: pronti 20 milioni di euro)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy