Nuova avventura in Serie B per Gregorio Luperini. Il centrocampista classe 1994, che solo un anno fa ha deciso di lasciare Palermo ed il Palermo dopo la promozione conquistata da protagonista per approdare alla corte di Fabrizio Castori, è già pronto a dire addio al Perugia.
CALCIOMERCATO
Calciomercato, Luperini lascia il Perugia: l’ex Palermo ad un passo dalla Ternana
Secondo quanto riportato dalla redazione di "TuttoMercatoWeb", infatti, Luperini sarebbe ad un passo dalla Ternana, che oggi esordirà in campionato - in trasferta a "Marassi" - contro la Sampdoria. D'altra parte, la dirigenza umbra è alla costante ricerca di profili di qualità ed esperienza da mettere a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli al fine di completare e definire l'organico che disputerà il nuovo campionato di Serie B 2023/2024. Le parti sarebbero vicine alla chiusura.
Termina, dunque, dopo appena una stagione, l'avventura di Luperini in quel di Perugia, squadra con il quale ha collezionato trentacinque presenze e cinque reti, nonostante la retrocessione in Serie C. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA