statistiche

STATISTICHE: ASCOLI-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: ASCOLI-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Mediagol77

Scheda 1/5

—  

Il Palermo a partire dalle ore 15,00 sarà di scena al 'Del Duca' di Ascoli nella gara valida per la settima giornata del campionato di serie B. I rosanero dopo sei giornate sono ancora imbattuti in campionato e vogliono continuare su questa strada, da evidenziare anche che la compagine di Bruno Tedino non ha mai vinto in trasferta in questo inizio di stagione. Partita dal sapore particolare tra le fila degli ascolani soprattutto per un paio di elementi quali Enzo Maresca (vice allenatore Ascoli) e Ignacio Lores Varela (attaccante Ascoli), entrambi con un passato in rosanero. Mediagol.it vi propone le statistiche del match tra l'Ascoli e il Palermo.

Scheda 2/5

—  

Primo confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre, Fulvio Fiorin e Bruno Tedino.

Scheda 3/5

—  

Fulvio Fiorin affronta per la prima volta – da allenatore – il Palermo in partite ufficiali. L’allenatore in seconda dei bianconeri marchigiani, Enzo Maresca, è invece un ex della partita, avendo vestito, da calciatore, la maglia del Palermo dal gennaio 2014 al giugno 2016: per lui 49 presenze con 1 rete in partite ufficiali.

Scheda 4/5

—  

Bruno Tedino sfida per la prima volta, da tecnico, l’Ascoli in partite ufficiali.

Scheda 5/5

—  

Il Palermo non ha una buona tradizione storica ad Ascoli, dove ha vinto 3 volte in 14 precedenti ufficiali, a fronte di 7 successi bianconeri e 4 pareggi. Tuttavia 2 delle 3 vittorie rosanero sono arrivate negli ultimi 4 match nelle Marche. Il Palermo, a conferma che questa tradizione “nera” sta invertendo il trend, segna ad Ascoli da 6 partite di fila, per un totale di 11 gol, striscia realizzativa record, con ultimo stop nello 0-0 di C-1.