Parola a Francesco PioEsposito. Il nuovo giocatore dello Spezia di Massimiliano Alvini - in sede di conferenza - è stato presentato alla stampa locale, dopo il suo trasferimento, in prestito dall'Inter, in Serie B. Di seguito, le parole dell'attaccante bianconero:
CALCIOMERCATO
Spezia, F. Esposito: “Sono contento. Favorite per la B? Parma e Palermo corazzate”
“Ringrazio società e dirigenza per le parole e per la fiducia che hanno in me. La fiducia me l’hanno fatta sentire da tanto tempo. Mi hanno cercato tempo fa, appena c’è stata l’opportunità non ho esitato a venire qui. Sono molto contento di essere qui per portare lo Spezia dove merita. Giocare con i miei fratelli? "Ho sempre sognato di farlo. Sono cresciuto con loro sui campi, vedendo le loro partite ai centri sportivi e avere questa occasione è un sogno che si realizza. Con Salvatore ci sono margini di miglioramento, c’è stato qualche passaggio che non ho preso o che è andato lungo, ma sono coincidenze. Quando si è in campo siamo compagni e non fratelli, cerchiamo di migliorarci”.
Ambizioni: "Se parliamo delle favorite, ci sono tantissime formazioni forti in B e ogni anno succedono cose inaspettate. Non dobbiamo nasconderci, noi siamo forti e dobbiamo lavorare per il nostro obiettivo. C’è il Parma che è forte, il Palermo, sono corazzate che lavoreranno per la promozione”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA