La Spal è una delle squadre più in difficoltà in Serie C in questa stagione. La squadra ferrarese è attualmente al 17° posto in classifica, con soli 19 punti in 19 partite. Dopo una prima parte di stagione da dimenticare, la dirigenza del club targato Tacopina è intenzionata a intervenire sul mercato per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Uno dei nomi in cima alla lista di desideri del direttore sportivo Giuseppe Fusco è quello di Roberto Inglese. L'attaccante del Parma è attualmente fuori rosa e non è stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili per la Serie B. L'ex Napoli ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e potrebbe essere disponibile per un trasferimento a titolo definitivo o in prestito.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
SPAL, il sogno si chiama Roberto Inglese: l’ex Napoli è fuori lista in B a Parma
Roberto Inglese è fuori lista dalla Serie B a Parma e potrebbe cercare riscatto in Serie C alla SPAL. Quest'ultima, squadra sulle sue tracce.
L'arrivo di Inglese alla Spal sarebbe un colpo importante per la squadra ferrarese. L'attaccante italiano ha una grande esperienza in Serie A e in Serie B, dove ha segnato 53 gol in 247 partite. Tuttavia, l'acquisto di Inglese non sarà facile. La compagine emiliana è una squadra con un budget limitato e potrebbe non essere in grado di offrire all'attaccante un contratto con un ingaggio elevato per gli standard della Lega Pro! Seguiranno aggiornamenti sull'indiscrezione di mercato di "Tutto C".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA