Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

V. Francavilla-Bari 3-0, Magrì: “Resterà nella storia. Dopo Palermo troppe critiche”

V. Francavilla-Bari 3-0, Magrì: “Resterà nella storia. Dopo Palermo troppe critiche”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Virtus Francavilla al termine della partita vinta contro la capolista Bari

Mediagol (nc) ⚽️

"È una delle serate più belle da quando sono presidente". Parola di Antonio Magrì. Il presidente della Virtus Francavilla, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro la capolista Bari, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra in occasione del match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Un successo ottenuto dopo la sconfitta rimediata contro il Palermo di Giacomo Filippi grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Joseph Ekuban e Alessandro Caporale e nella ripresa da Danilo Giacinto Ventola.

"Di soddisfazioni ne abbiamo avute tante in questi anni, ma un risultato così rotondo ed una prestazione così contro il Bari nessuno se lo aspettava. Abbiamo chiuso alla grande una settimana un po' difficile per il nostro ambiente, dopo Palermo sono arrivate delle critiche ingenerose per calciatori e staff. Sono stati commessi errori, ma non è mai mancata la voglia: i ragazzi hanno sempre dimostrato attaccamento alla maglia. Ci siamo ricompattati e a testa bassa abbiamo lavorato duramente. E questa è la dimostrazione. Questo risultato resterà nella storia del club e della città", le sue dichiarazioni.

tutte le notizie di