Lutto nel mondo del calcio. Il presidente della Triestina, Mario Biasin, si è spento all'età di settantuno anni. L'annuncio della prematura scomparsa del patron del club alabardato è stato comunicato al quotidiano australiano Financial Review dalla Metricon Homes, impresa edile di cui Biasin era presidente. Non ci sarebbero ancora conferme circa i motivi del decesso.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
MORTE BIASIN
Triestina, morto il presidente Mario Biasin: addio al patron del club alabardato
E' morto all'età di 71 anni il presidente della Triestina, Mario Biasin. Il patron era anche proprietario del Melbourne Victory in Australia
"Come amici e colleghi di Mario, siamo scioccati e rattristati dalla notizia", ha affermato al quotidiano australiano l’azionista di maggioranza della società Ross Palazzesi. Biasin, oltre ad essere presidente e patron della Triestina, squadra di Lega Pro che fino alla scorsa settimana contendeva al Palermo un posto verso la seconda fase Nazionale dei playoff di Serie C, poi conquistato dalla squadra rosanero, era anche proprietario del Melbourne Victory, club che milita nella A-League Men australiana.
Nato a Trieste, Biasin si è successivamente trasferito in Australia dove è poi diventato uno dei più influenti imprenditori del territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA