Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Serie C, Zauri: “Bari favorito, ma il mercato può cambiare tutto. Il calendario…”

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 08: Luciano Zauri manager of Pescara looks on during the Serie B match between Empoli FC and Pescara at Stadio Carlo Castellani on November 8, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Zauri, ex calciatore e allenatore del Pescara, a proposito del girone C di Serie C

⚽️

Luciano Zauri, ex calciatore tra le altre di Atalanta e Pescara, è intervenuto ai microfoni di "Radio Punto Nuovo", soffermandosi sul girone C di Serie C. Attualmente, dopo la ripresa del campionato a causa dello stop dovuto ai contagi da Covid-19, la classifica vede il Bari primo in classifica con sette punti di vantaggio dal Monopoli secondo.

Il tecnico abruzzese, attualmente svincolato, fa il punto della situazione dopo la prima parte di campionato, di seguito le sue dichiarazioni:

"Dopo una sosta invernale così lunga, inizia un nuovo campionato, anche perché c'è un mercato che può cambiare tutto. Il Bari è la favorita, ma indietro ci sono squadre importanti che se trovano continuità possono dare del filo da torcere ai pugliesi. Il calendario fitto? Il Covid purtroppo è un fattore anche quest'anno. Con un calendario fitto, chi ha la rosa più lunga e competitiva riuscirà a fare il massimo"

tutte le notizie di