Serie C, Ghirelli: “Si parte il 27 settembre. Tutto su tamponi, riapertura stadi e sponsor”

Il presidente delle Lega Pro sull’inizio della stagione

La conferma di Francesco Ghirelli.

Nella giornata odierna si sta tenendo la riunione del Consiglio Federale, che sta deliberando le date ufficiali per l’inizio dei vari campionati: sarà una stagione molto delicata da gestire, vista l’emergenza Coronavirus che sembra sempre minacciare l’integrità della nostra nazione.

Serie A, parte il nuovo campionato: tutte le date della stagione 2020/21

Presente alla riunione anche Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, il quale ha confermato che il campionato riprenderà in data 27 settembre e ha affrontato la problematica legata al ritorno dei tifosi allo stadio. Queste le sue dichiarazioni:

Oggi o domani si riunisce il CTS e speriamo in un allentamento dei tamponi e poi che si aprano una parte degli stadi, almeno per gli abbonati, con le massime rassicurazioni. Tenete presente che gli abbonamenti per le società sono importantissimi perché solitamente venivano utilizzati per coprire i costi dei primi mesi della stagione. Abbiamo chiesto poi per quest’anno la possibilità di mettere tre nuovi spazi per gli sponsor sulle maglie, uno istituzionale e due commerciali. In questo modo cercheremo di dare un sollievo a livello economico per le società. Ripescaggi e riammissioni in Serie C? Siamo già 60 ma bisognerà vedere PicernoBitonto e poi si vedrà. La Serie C ripartirà il 27 settembre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy