VIDEO Lecco-Pordenone, il presidente Di Nunno in campo per protestare e viene espulso
—La compagine lombarda è obbligata a vincere dopo la sconfitta di misura al primo atto. L'equilibrio visto nei primi novanta minuti può comunque lasciare qualche spiraglio alla compagine allenata da Luciano Foschi, che alla vigilia della sfida - in sede di conferenza stampa - ha dichiarato: "La mia squadra la partita d’andata l’ha pareggiata, il punteggio l’ha deciso un direttore di gara che non è stato all’altezza perché parliamo di un rigore che non esiste. Mi dispiace rimarcare questo e il fatto che i mass media si siano divertiti a divulgare il messaggio del presidente che entra in campo senza guardare al perché, dato che è stata fatta una schifezza." Mettendo da parte lo polemiche, l'allenatore del Lecco ha chiosato così: "Detto questo, il Pordenone ha dimostrato di essere forte e ha avuto più occasioni di noi, ma non per questo ha meritato di vincere. Il nostro e il loro portiere hanno fatto il loro lavoro e la partita doveva finire 0-0".
Entella-Pescara, probabili formazioni: Zeman torna al Comunale. Volpe deve rimontare

Il Pordenone dopo essersi piazzato al secondo posto del girone A di Lega Pro - a pari merito proprio con il Lecco - a quota 62 punti ha iniziato i playoff proprio da questo turno e il gol di vantaggio all'andata, li rende i favoriti della disputa per volare in final-four.
Ha parlato così l'allenatore dei friulani in sede di conferenza stampa, alla vigilia del match in programma questa sera. Di seguito, le sue parole: "C'è tanta voglia di giocare davanti ai nostri tifosi, è vero che abbiamo vinto la prima partita ma servirà vincere anche domani, a cospetto di un Lecco determinato che avrà vogli di ribaltare il risultato: ma noi vogliamo dare una grande soddisfazione alla nostra gente, facendo il meglio e il massimo per portare a casa la partita. Servirà tanta convinzione, e poco condizionamento sul risultato: dimentichiamoci la vittoria dell'andata, non voglio calcoli."
Crotone-Foggia, probabili formazioni: Zauli sfida Delio Rossi per la semifinale
LE PROBABILI FORMAZIONI
—Pordenone (4-3-1-2): Festa; Andreoni, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas. A disposizione: Martinez, Gallo, Giorico, Magnaghi, Deli, Piscopo, Palombi, La Rosa, Biancon, Gucher, Edera, Ingrosso, Pirrello. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Lecco (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Ilari, Girelli, Lepore; Buso, Pinzauti. A disposizione: Stucchi, Maffi, Maldini, Enrici, Lakti, Scapuzzi, Tordini, Stanga, Martorelli, Zambataro, Cusumano, Bunino, Mangni, Ardizzone, Galli. Allenatore: Luciano Foschi.
Arbitro: Claudio Panettella di Bari. Assistenti: Marco Toce di Firenze e Andrea Bianchini di Perugia. Quarto uomo: Antonino Costanza di Agrigento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA