Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Crotone-Foggia, probabili formazioni: Zauli sfida Delio Rossi per la semifinale

Foggia
Le probabili formazioni di Crotone-Foggia match di ritorno del secondo turno della fase ‘nazionale' dei playoff della Serie C 2022-2023.
Mediagol ⚽️

Crotone e Foggia in campo questa sera, mercoledì 31 maggio, con fischio d'inizio alle 20:30, per il match di ritorno del secondo turno della fase ‘nazionale' dei playoff della Serie C 2022-2023. Oggi verrà decretato chi, tra le due compagini, giocherà la Final Four: si decide tutto in 90 minuti, chi vince prosegue la corsa, mentre chi perde abbandona il sogno promozione. Nella gara di andata il Foggia ha battuto per 1-0 il Crotone grazie alla rete di Peralta messa a segno all'inizio della ripresa.

COME ARRIVA IL CROTONE

—  

Nei playoff i padroni di casa, che sono entrati in gioco da questo turno, saranno chiamati a rimontare la sconfitta rimediata a Foggia nel match di andata. Il Crotone ha chiuso il campionato da secondo, a quota 80 punti, staccati di 22 lunghezze dal Catanzaro che ha conquistato il primo posto con 102 punti. All’Ezio Scida, i pitagorici hanno segnato 25 reti incassandone appena 8.

COME ARRIVA IL FOGGIA

—  

I Diavoli hanno chiuso il campionato al quarto posto con 61 punti, perdendo ben 13 gare e vincendone 18. Sono 60 i gol segnati e ben 44 quelli subiti. Il Foggia, in questi playoff, ha eliminato il Potenza nel primo turno, compiendo successivamente l'impresa contro il Cerignola. Dopo il 4-1 all’andata in casa dei rivali, la formazione di Delio Rossi, ha vinto in pieno recupero nella gara di ritorno che ha regalato alla squadra il pass per il turno successivo.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Mogos, Cuomo, Golemic, Crialese; Petriccione, Vitale; Tribuzzi, D'Ursi, Chiricò; Gomez. A disp. Dini, Lucano, Giron, Calapai, Bove, Gigliotti, Papini, Giron, Carraro, Cernigoi, Kargbo, D'Errico, Spaltro, Awua, Pannitteri. All. Zauli

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Rutjens, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Schenetti, Petermann, Frigerio, Costa; Iacoponi, Peralta. A disp. Thiam, Raccichini, Di Pasquale, Vacca, Di Noia, Capogna, Beretta. All. Limone (Rossi squalificato)

Arbitro: Davide Di Marco della sezione di Ciampino. Assistenti: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Quarto Ufficiale: Eugenio Scarpa di Collegno.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La partita sarà in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche su Dazn. Sarà inoltre possibile acquistare l’evento sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro. Il match sarà poi visibile in chiaro su Rai Sport al canale 58 del digitale terrestre.

IL PROGRAMMA ODIERNO

—  

Oltre alla sfida tra Crotone e Foggia, saranno altre 3 le gare di ritorno del secondo turno dei playoff di Serie C che andranno in scena oggi, mercoledì 31 maggio, con fischio d'inizio alle ore 20:30.

Virtus Entella-Pescara

Pordenone-Lecco

Crotone-Foggia

Vicenza-Cesena

tutte le notizie di