Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Perugia, avvistato Okaka: possibile occasione di mercato per gli umbri

Perugia
Stefano Okaka, attaccante ex Udinese adesso svincolato, è stato avvistato allo stadio del Perugia nel corso dell'ultimo match
⚽️

Ottimo momento per il Perugia di Francesco Baldini. La formazione umbra si trova attualmente terza a sei punti dalla capolista Torres. Obiettivo del grifo è quello di provare a lottare fino all'ultimo per tentare la promozione diretta dopo la cocente retrocessione subita l'annata precedente. Il club del patron Santopadre non riesce a segnare tanto quanto le occasioni create e quindi potrebbe essere ritoccato il reparto avanzato pescando dal mercato degli svincolati. Tra i vari nomi c'è sicuramente quello di Stefano Okaka, ex attaccante di Roma, Samp e Udinese. Il bomber attualmente senza contratto è stato avvistato lunedì sera sulle tribune del 'Renato Curi' in occasione di Perugia-Virtus Entella. Lo riportano i colleghi de Il Messaggero - ed. Umbria che sottolineano come il puntero di Castiglione del Lago, ha già rifiutato diverse offerte in B. Non è escluso che a breve, vista la palese carenza in prima linea possa esserci un contatto con il Grifo. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, anche se - è la versione del quotidiano locale - si tratta di un’ipotesi remota.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.