Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Monopoli-Bari, Grandolfo: “Derby speciale per me, vogliamo riscattare Picerno”

Monopoli-Bari, Grandolfo: “Derby speciale per me, vogliamo riscattare Picerno”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Monopoili, Francesco Grandolfo, circa l'imminente sfida di campionato contro il Bari

Mediagol ⚽️️

Francesco Grandolfo suona la carica in vista del derby contro il Bari. Il match - valevole per la 26esima giornata del Girone C di Serie C - è in programma sabato alle ore 17.30 allo stadio Vito Simone Veneziani. Il Monopoli di Alberto Colombo va a caccia di riscatto dopo la pesante debacle rimediata sul campo del Picerno nella scorsa giornata di campionato. Grandolfo si è formato umanamente e calcisticamente proprio nel settore giovanile del Bari e pertanto sabato vivrà una giornata ricca di emozioni e di sapori contrastanti. Di seguito, le dichiarazioni di Grandolfo.

"Siamo pronti a sfruttare tutte le nostre caratteristiche più importanti, come le ripartenze. Derby col Bari? Un’emozione grandissima per me che sono nato e cresciuto nel Bari. Noi vogliamo riscattare la prestazione di Picerno che non ci è andata giù per una serie di motivi. Vogliamo dare un segnale soprattutto a noi stessi. Non perdevamo da tanto tempo. Ho un ricordo speciale perché ho fatto lì tutto il settore giovanile fino alla prima squadra, ma per me è una partita come le altre e spero di poter dare il mio contributo. Io a Monopoli mi trovo benissimo, vivrò questa partita con la massima tranquillità".

tutte le notizie di