La Spal non riesce a vincere. Nelle ultime cinque partite tre sconfitte e due pareggi che proiettano la formazione emiliana in piena zona playout. Ieri nella sfida contro il Gubbio il risultato è stato di 0-0. Al termine del confronto, come si legge sui canali social del club, è intervenuto il tecnico estense Leonardo Colucci:
Gubbio-Spal
Gubbio-Spal, Colucci: “Punto dà continuità e morale. Dobbiamo vincere la prossima”
"È un punto che dà continuità e morale ai ragazzi. Ci manca ancora qualcosa nell’ultimo passaggio, ma l’atteggiamento e la voglia di uscire da questa situazione ci sono da parte di tutti e di questo sono particolarmente contento".
MATCH -"Ho effettuato i tre cambi contemporanei nel secondo tempo perché ci stavamo abbassando troppo e non era quello che volevo. Abbiamo dato coraggio al Gubbio e con le sostituzioni siamo riusciti a rialzare il baricentro della squadra di una quindicina di metri, ma sbagliando qualcosa nel palleggio. Come ho già detto, tuttavia, noi dobbiamo partire da queste situazioni e avere più fiducia nei nostri mezzi".
"La continuità di risultati ti porta a essere più in fiducia e noi, in vista del prossimo impegno casalingo (previsto per sabato 9 dicembre contro l'Entella, ndr), dobbiamo fare il massimo per riuscire a portare a casa una vittoria. Lo meritiamo noi e lo meritano i nostri tifosi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA