Il Messina perde ancora ed è la quarta di fila per i peloritani. Siciliani a quota undici punti a meno due dalla salvezza. I peloritani hanno perso 2-0 contro il Foggia. Al termine della sfida Giacomo Modica ha parlato. Di seguito le dichiarazioni:
Serie C
Foggia-Messina, Modica: “Squadra viva, sono tranquillo. C’è bisogno di serenità”
"Le impressioni non sono malvagie, abbiamo fatto errori, come spesso ci capita nelle ultime partite. Uno lo abbiamo commesso sul fallo da rigore, l’altro grave, in quel momento della gara, non essere stati in grado di capitalizzare l’occasione avuta. Comunque, siamo stati sempre in partita. Sappiamo che dobbiamo superare il momento delicato, lavorare, il nostro campionato è diverso, non è quello di chi lotta per le prime cinque posizioni. Oggi anche il punto ci sarebbe servito per il morale, anche perché abbiamo necessità di sbloccarci, pur utilizzando la fortuna, ed ottenere qualche risultato"
ATTEGGIAMENTO - "La squadra stava bene, ma, se crei 5-6 palle gol in trasferta le devi sfruttare, perchè poi arriva la sconfitta e la testa non è leggera. Ripeto, la squadra è viva, c’è, si deve solo sbloccare. Ho visto un buon Messina, vado controcorrente rispetto ad altri che considerano solo il risultato, purtroppo le sbavature fanno la differenza, errori ne fanno tutti, i nostri li abbiamo pagati. Parlo dei gol presi su azioni di calcio da fermo, sul secondo, ad esempio, ci vuole più attenzione. Poi, Zunno, Firenze, anche altri giocatori sono arrivati al tiro, purtroppo non è andata bene."
ESONERO - "Sono agli ordini della famiglia Sciotto, sappiamo come vanno queste cose, ma io sono sereno. Questa squadra ha fatto le prime otto partite bene, ci serve la serenità necessaria per ripartire, io sono qua."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA