serie c

Crotone, ripensamento del club sull’esonero di Zauli: l’ex Palermo resta in panchina

Mediagol ⚽️

Clamoroso dietrofront del Crotone che aveva già annunciato l'esonero di Zauli. La squadra rossoblù si è schierata dalla parte dell'ex Palermo

Dopo tre vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte in Serie C, il Crotoneaveva deciso di sollevare dall'incarico il proprio allenatore, Lamberto Zauli. La decisione era arrivata in mattinata, all'indomani del ko contro il Taranto.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la squadra rossoblù avrebbe preso le parti del proprio tecnico, un gesto che potrebbe aver particolarmente colpito società e dirigenza, arrivando a questo sorprendente dietrofront. Il club calabrese spiegherà nelle prossime ore il perché di tale ripensamento, mentre l'ex allenatore della Juventus Under-23 può sorridere non solo per poter proseguire il proprio percorso con il Crotone ma anche perché sa di poter contare su un gruppo pronto a battagliare per il proprio mister.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.