- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 19: Josep Clotet manager of Brescia looks on during the Coppa Italia match between Spezia Calcio and Brescia on October 19, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Parola a Josep Clotet. L'ex allenatore di SPAL e Brescia, reduce da un esonero in Russia dal Torpedo Moskau, è intervenuto nel corso della trasmissione Contatto Sport su Prima TV per parlare del pareggio nel derby campano tra Avellino e Juve Stabia, valido per la 21a giornata del girone C di Serie C. Di seguito, le parole del tecnico spagnolo: "Mi è piaciuta molto la partita, specialmente per l'Avellino perchè ha avuto un pressing importante, concentrazione sulla preventiva. La fascia di destra più conservativa e sviluppava il gioco a sinistra. Non ha creato pericoli perchè la Juve Stabia ha fatto un grande lavoro difensivo. L'Avellino non ha fatto tanto per meriti dell'avversario. Sgarbi? Ha avuto un impatto importante sulla partita. E' un attaccante esterno che ha un'abilità fisica importante. Ha un buon palleggio, un buon livello di passaggio è in crescita e ha un grande futuro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA