Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Campobasso-Bari: aumenta la capienza del settore ospiti del “Nuovo Romagnoli”

Campobasso-Bari: aumenta la capienza del settore ospiti del “Nuovo Romagnoli”

Aumenta la capienza del settore ospiti dello stadio "Nuovo Romagnoli" di Campobasso. Contro il Bari la disponibilità di tagliandi passa da 250 a 491. Gli stadi della Serie C cominciano a colorarsi sempre di più

⚽️

Gli stadi della terza divisione di calcio italiana cominciano a colorarsi sempre di più, con l'ampliamento di ingressi per i tifosi, dopo l'ok da parte del Sottosegretario del Governo con delega allo sport, Valentina Vezzali. Da questo weekend si passa dal 50% di fruibilità al 75%, con la speranza che in breve tempo si possa dunque raggiungere la totalità degli ingressi negli stadi passando al 100%.

Intanto in Lega Pro, aumenta la capienza del settore ospiti dello stadio "Nuovo Romagnoli" di Campobasso. Sorridono quindi i tifosi del Bari, con la disponibilità di posti che passa così da 250 a  491, già a partire dalla gara in programma domenica 17 ottobre alle ore 14.30. Di seguito il comunicato del club di Luigi De Laurentiis.

"A seguito di verifica da parte delle Autorità competenti e di nuova riunione del GOS, l’iniziale disponibilità di 250 tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio ‘Nuovo Romagnoli’ per assistere alla gara Campobasso-Bari, 9a giornata del Girone C, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30, è stata aumentata a 491 unità (disponibili in modalità online e sul circuito PostoRiservato). Si ricorda che per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti, disponibili sino alle 19:00 di sabato 16 ottobre, non è necessario alcuno strumento di fidelizzazione; disposto il divieto, per i residenti nella città di Bari e nell’intera area metropolitana, di acquisto di biglietti in settori diversi da quello riservato agli ospiti".

tutte le notizie di