Verona-Cittadella, sfida per la Serie A: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Verona-Cittadella, sfida per la Serie A: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.15 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” : ecco dove vedere Verona-Cittadella

Tutto pronto per Verona-Cittadella.

Questa sera, allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, si terrà la finale di ritorno dei playoff di Serie B: la gara, in programma alle ore 21.15 sarà visibile in chiaro grazie alla Rai. Il match sarà inoltre disponibile su DAZN. 

I bookmakers danno nettamente favoriti i veneti, nonostante il risultato a favore del Cittadella nella finale d’andata. Il segno 1, infatti, è quotato a 1,90, il segno X  è offerto a 3,35 e il segno 2 è, invece, dato a 4,30.

Assenze importanti per Alfredo Aglietti, che in porta conferma Silvestri. Difesa a quattro con Faraoni e Vitale terzini con il supporto della coppia Dawidowicz-Empereur, In avanti confermati Matos, Di Carmine e Laribi.

Arrivano numerose conferme anche da parte di Roberto Venturato, che nel suo 4-3-1-2, darà spazio a Paleari tra i pali, Ghiringhelli, Frare, Adorni e Benedetti in difesa. Centrocampo a tre con Branca, Iori e Proia. In cabina di regia Panico, con Moncini-Diaw coppia d’attacco.

Di seguito, le probabili formazioni.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Branca, Iori, Proia; Panico; Moncini, Diaw.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy