Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Ternana, Andreazzoli: “Qui per mettermi in gioco. C’è ambizione”

ternana
Le parole del nuovo tecnico della Ternana, Aurelio Andreazzoli

Mediagol ⚽️

Giornata di presentazione in casa Ternana dove, nelle scorse ore, il nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli ha parlato alla stampa dopo essere subentrato in panchina all'esonerato Cristiano Lucarelli.

"Voglio mettermi in gioco per verificare se sono capace di ripetere quello che ho fatto. Credo che in questi pochi giorni che sono stato con la squadra credo di avere una via spianata. Dentro lo spogliatoio ho trovato la stessa via che mi ha dato la società. C'è disponibilità e margine di miglioramento. Non per fare niente di particolare ma per far continuare a migliorare il gruppo di lavoro che abbiamo a disposizione. Ma con ambizione. La società non vuole accontentarsi. Io meno che meno. Tutti insieme abbiamo voglia di fare molto ma non solo nel futuro ma più presto possibile. Quanto presto lo dirà il campo. A me piacerebbe restare nel gruppo delle contendenti. Ottobre il massimo vuol dire far esprimere al massimo il gruppo".

Infine, due battute sul predecessore Cristiano Lucarelli: "Conosco Cristiano, non benissimo. Ci siamo già incrociati. E' una persona che mi sta simpatica. Non bisogna dimenticare il lavoro che ha fatto qui. Se c'è riconoscenza di un ambiente per il lavoro che ha fatto una persona è positivo. E' quello che mi serve. Io so di essere uno che da, so che avrò delle risposte. Che darò sotto il profilo dei punti non lo so. Ma che darò tutto per questa società, l'ambiente e per far funzionare la cose come vorremmo questo è certo".

tutte le notizie di