Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Spezia, Alvini verso l’esonero dopo pari con la Ternana. In pole Iachini e D’Angelo

Spezia
Alvini ai saluti dopo il pareggio contro la Ternana. Con Maran verso il Brescia, lo Spezia valuta i profili di Iachini e D'Angelo.
Mediagol ⚽️

Le "aquile" in Serie B sono sempre più in crisi. Oltre al Palermo, anche lo Spezia sta attraversando un momento complicato. Dopo il pareggio che aveva iniettato fiducia nella squadra ligure, sono arrivati tre "X" e una sconfitta. Troppo poco per una formazione che deve lottare pe non retrocedere. Per questo secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è probabile l'esonero nelle prossime ore per Massimiliano Alvini. Questo lunedì si svolgerà un summit tra dirigenza e staff per confermare questa decisione.

Secondo la rosea, sarebbero tre i profili ideali individuati dai liguri per sostituire l'ex Cremonese, ovvero Giuseppe Iachini, Luca D'Angelo e Rolando Maran. Tuttavia, quest'ultimo potrebbe cedere alle avances del Brescia arrivate nelle ultime ore, ricordando che le "rondinelle" non hanno ancora scelto il proprio tecnico dopo l'esonero di Gastaldello arrivato dopo il ko a Palermo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.