Tutto pronto per l'ultimo match dell'undicesima giornata di Serie B.
serie b
Serie B, Pescara-Lecce: Pillon insegue il Palermo, Liverani si affida a Mancosu. Le formazioni ufficiali
Il commento della sfida tra i biancazzurri e i giallorossi, match che chiuderà l'undicesima giornata
Alle ore 21.00 si accenderanno le luci dello stadio Adriatico, che ospiterà il Monday Night tra Pescara e Lecce: i biancazzurri avranno l'obbligo di vincere per conquistare nuovamente il primo posto e sorpassare il Palermo, che nella giornata di sabato ha trionfato contro il Cosenza e conquistato momentaneamente il primato in classifica. Per ottenere i tre punti, il tecnico Giuseppe Pillon si affiderà al 4-3-3, puntando sul tridente offensivo composto da Leonardo Mancuso, Manuel Marras e il giovanissimo Mirko Antonucci. A centrocampo ci saranno Ledian Memushaj, José Machin e Gaston Brugman, che avrà il compito di dettare la manovra offensiva e gestire le ripartenze dei suoi compagni.
Fabio Liverani, reduce dall'1 a 0 con il Crotone, sarà alla ricerca del secondo successo consecutivo, che potrebbe stravolgere nuovamente la zona alta della classifica: con una vittoria i giallorossi si proietterebbero direttamente al secondo posto, proprio al pari dei Delfini. L'ex rosanero consegnerà ancora una volta il comando del gioco a Marco Mancosu, che occuperà il ruolo di trequartista alle spalle di Andrea La Mantia e Simone Palombi: i tre hanno già realizzato ben 12 gol in questo avvio di stagione, e avranno sicuramente voglia di continuare a stupire e regalare gioia ai propri tifosi.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Brugman, Memushaj, Machin; Antonucci, Mancuso, Marras.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Fiamozzi, Tabanelli, Petriccione; Mancosu; Palombi, La Mantia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA