L'attaccante classe 1996 è ad un passo dal vestire la maglia azzurra del Como. Antonino La Gumina è pronto a cercare il suo riscatto professionale dopo la non esaltante esperienza con la maglia blucerchiata della Sampdoria. Il club doriano del patron Massimo Ferrero sembrerebbe infatti alla definizione degli ultimi dettagli della trattativa che porterebbe il venticinquenne centravanti cresciuto nelle giovanili del Palermo, al club lariano in Serie B.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO SERIE B
Serie B, La Gumina a un passo dal Como: l’ex Palermo in prestito dalla Sampdoria
Il centravanti classe 1996 Antonino La Gumina riparte dalla Serie B, l'ex Palermo a un passo dal Como. Il venticinquenne attaccante arriverebbe in prestito dalla Sampdoria
Secondo quanto riportato da TMW, l'attaccante di proprietà della Sampdoria dovrebbe apporre domani la propria firma sul contratto che lo legherà al club lombardo neopromosso in Serie B, dove l'attaccante palermitano approderebbe con la formula del prestito.
Per il terminale offensivo si tratterebbe di un ritorno in serie cadetta, dopo le precedenti esperienze con la maglia rossoverde della Ternana nella stagione 2016-2017 e quella col la casacca del Palermo nel campionato di Serie B 2017-2018, dove per altro ha raggiunto il suo miglior score realizzativo, mettendo a segno 9 reti su 29 presenze totali in stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA