Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, Iori: “Venezia e Cremonese per il 2° posto. Playoff? Il Palermo…”

Serie B, Iori: “Venezia e Cremonese per il 2° posto. Playoff? Il Palermo…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal telecronista di DAZN in vista delle ultime otto partite della regular season di Serie B.
Mediagol ⚽️

"Grandi meriti secondo me vanno all’allenatore e al Parma". Lo ha detto Alessandro Iori, intervistato ai microfoni di "Golditacco". Fra i temi trattati dal telecronista di DAZN anche la lotta promozione relativa al campionato di Serie B, con il Parma capolista del torneo a quota sessantacinque punti. Ma non solo...

"Dopo la sconfitta nei playoff l’anno scorso, non era facile per Pecchia ricompattare la squadra e ritrovare gli stimoli, dopo una delusione così importante. È stata brava, però, anche la società a dare fiducia al tecnico, fiducia ampiamente ripagata. Per il secondo posto vedo bene il Venezia che ha il miglior gioco e Pohjanpalo, il capocannoniere del campionato. Attenzione però alla Cremonese che ha la rosa più forte e al Como, ricca di talenti e possibile sorpresa in eventuali playoff. Così come Palermo e Catanzaro, anche se i siciliani pagano problemi in difesa, mentre i calabresi la scarsa maturità in situazioni in cui potevano fare il salto di qualità. Non dimentichiamoci, però della Sampdoria: se ingrana le ultime partite, potrebbe ancora dire la sua per eventuali playoff", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.