Vittoria in rimonta della Sampdoria a "Marassi" che batte l'Ascoli e aggancia la zona playoff. Un successo analizzato dall'attaccante Manuel De Luca, intervenuto al triplice fischio.
le dichiarazioni
Sampdoria-Ascoli, De Luca: “Volevamo vincere a tutti i costi, creduto fino alla fine”
"Oggi volevamo vincere davanti ai nostri tifosi a tutti i costi, abbiamo interpretato male il primo tempo e poi nel secondo tempo, sotto la gradinata, avevamo un uomo in più. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, volevamo questa vittoria perché era anche uno scontro diretto per noi. Volevamo dare continuità dopo la Feralpisalò quindi siamo contentissimi"
"Per me quella di oggi è una serata da incorniciare - prosegue De Luca - è stata un’emozione fortissima. Tra l’altro il destino ha voluto che segnassi di ginocchio sinistro, proprio lì dove mi ero fatto male. Faccio fatica a trovare le parole perché per me questa serata è un sogno, c’è stata un’atmosfera incredibile. C’era lo stadio pieno di gente ad incitarci dal primo al novantesimo, provo veramente una grandissima felicità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA