Le parole del direttore sportivo, Massimo Taibi, al termine della partita playoff persa contro il Sudtirol.

Immagine

VIDEO Serie B, Reggina ai playoff: l'esultanza di Pippo Inzaghi diventa virale

"Dispiace per come abbiamo giocato, ma il calcio è questo. Sapevamo come si difendevano, abbiamo preso anche un palo, ma bisogna accettare il verdetto del campo".

Così Massimo Taibi, ds della Reggina, dopo l'eliminazione dai playoff degli amaranto avvenuta dopo il ko maturato contro il Sudtirol.

"Complimenti a mister, staff e società per quanto fatto quest’anno. Ora lasciamo passare qualche giorno per mandare via qualche amarezza e poi vedremo. Tutto sommato abbiamo fatto una stagione importante".

Ancona Taibi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti