"Belli, ma senza punti. Il debutto in casa è amaro: blitz del Palermo al ’Città del Tricolore’", questo il titolo dell'articolo dell'edizione odierna del Quotidiano Sportivo che si concentra sulla prestazione della Reggiana contro i rosanero guidati da mister Eugenio Corini, usciti vittoriosi dal "Mapei Stadium" per 1-3.
rassegna stampa
Reggiana, QS: “Col Palermo belli ma senza punti. Espulsione severa, in undici…”
Nonostante la partita della formazione granata non sia iniziata nel migliore dei modi con la rete all'ottavo minuto di Fabio Lucioni per i siciliani, la compagine allenata da Alessandro Nesta non si è disunita ed ha condotto la gara per una grande porzione del primo tempo, fino a quando non è arrivata l'espulsione di Marcandalli al 42' che ha inevitabilmente condizionato il match. Cartellino rosso estratto dall'arbitro Tremolada giudicato particolarmente severo secondo il quotidiano che sottolinea il recupero di Pieragnolo su Segre lanciato a rete. A parità numerica, secondo il QS, la Reggiana avrebbe potuto dire la sua in questo incontro con i rosanero. Dopo il pareggio a firma di Lanini, il Palermo non ha lasciato scampo ai granata ed ha ripreso in mano la partita con le reti di Jacopo Segre e di Edoardo Soleri nell'ultimo assalto delle "aquile".
Per quanto riguarda i temi di calciomercato, per la Reggiana ha firmato Marko Pajac, terzino croato pronto a rinforzare l'organico del tecnico Nesta. Inoltre, il club emiliano, sempre come riportato dal QS, sta trattando con Cedric Gondo, attaccante ivoriano che ha giocato con l'Ascoli la passata stagione e che proprio contro il Palermo aveva messo a segno una tripletta alla terza giornata della scorsa Serie B. A centrocampo, infine, i nomi caldi sono quelli di Crnigoj e di Tello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA