Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Pisa-Monza, chi va in A? Probabili formazioni e dove vedere la finale in tv

Serie B

Pisa e Monza si affronteranno questa sera all'"Arena Garibaldi" nel match di ritorno della finale dei Playoff di Serie B

Mediagol ⚽️

Pisa e Monza si giocano la Serie A nella finale playoff di ritorno in programma questa sera all’Arena Garibaldi: fischio d’inizio alle 20.30. Ultimi 90 minuti per le due compagini che, dopo il 2-1 dell'andata maturato all’U-Power Stadium, si daranno battaglia in campo per provare a conquistare la massima serie.

In virtù del risultato dell'andata, i lombardi avranno due risultati su tre a disposizione per centrare l'obiettivo promozione: basterà non perdere per festeggiare, mentre il Pisa dovrà necessariamente vincere con almeno due goal di scarto per tornare tra i grandi.

Qualora i nerazzurri dovessero vincere ma con una sola rete di scarto, si procederebbe con i tempi supplementari e, successivamente, con gli eventuali rigori: le due formazioni, infatti, hanno chiuso a pari punti la regular season (67 punti).

Il match che decreterà la terza promossa in Serie A verrà trasmesso in diretta e in streaming su DAZN, scaricando l'app sulle Smart TV, o in diretta Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K(213 del satellite), Sky Sport (canale 251) Helbiz Live. 

 

Di seguito, le probabili formazioni:

PISA (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Hermansson, Beruatto, Marin, Nagy, Mastinu, Sibilli, Lucca, Puscas. All. Luca D’Angelo.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Caldirola, Marrone, Pirola, Molina, Barberis, Machin, Mazzitelli, Carlos Augusto, Ciurria, Mota Carvalho. All.Giovanni Stroppa.

 

tutte le notizie di