Nonostante la vittoria contro il Catanzaro 1-0 grazie alla rete di Pedro Mendes, l'Ascoli si trova terzultimo a quota sedici punti in classifica. La quota salvezza però, ne dista soltanto uno. Alla vigilia della sfida contro il Pisa, appaiato a quota diciotto punti, ha rilasciato dichiarazioni Fabrizio Castori. Ecco le parole:
Serie B
Pisa-Ascoli, Castori: “Scontro diretto. Vogliamo risultato positivo, sono sereno”
“E’ uno scontro diretto, il Pisa è avanti di due punti, quindi dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo. La squadra ha tratto beneficio dalla vittoria sul Catanzaro, conscia di potersela giocare con qualunque avversario. Stiamo crescendo di mentalità, nel modo di giocare, che è molto dispendioso dal punto di vista fisico, ma la squadra sta riuscendo ad alzare i volumi di gioco e ha dato le risposte giuste sul campo. Questo mi rende sereno.Sabato sarà la classica partita di B, molto combattuta e dal risultato incerto, dovremo dare il massimo di noi stessi, recitare bene lo spartito che stiamo imparando e dovremo fare una partita da Ascoli. Il Pisa è una squadra forte, con giocatori di grande esperienza e qualità, non mi piace entrare nel merito del campionato dell’avversario e non mi piace mettere il naso nelle vicende altrui perché non vivo il contesto del Pisa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA