Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Parma-Ascoli

Parma-Ascoli, Pecchia: “Risultato positivo. Campionato aperto fino alla fine”

Parma Ascoli
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida pareggiata contro l'Ascoli
⚽️

Il Parma inizia l'anno nuovo con un pareggio nella sfida odierna contro l'Ascoli. 1-1 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni il tecnico Pecchia:

"Non è una passeggiata, se si vince è perché tante cose funzionano. Questo è un risultato positivo che ci permette di andare avanti. Venerdì ci sarà una partita completamente diversa. Passerò per monotono, ma questa è la B e le partite si giocano una dopo l'altra. Il campionato è aperto fino all'ultima giornata. Io lo continuo a dire e i ragazzi ne sono consapevoli. Abbiamo bisogno di tutto e di tutti. Oggi avremmo dovuto saltare velocemente la linea di pressing e cercare spazi, dove avremmo dovuto essere più killer. Non serviva un particolare palleggio. L'Ascoli fa una partita maschia e quando ci prendono alti dobbiamo uscire in verticale rapidamente, quasi a un tocco. Mi dispiace per le tante occasioni create, dobbiamo insistere e cercare la via del gol". Resta dunque viva la corsa per la promozione diretta, con Como e Venezia che inseguono a quattro punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.