Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Oddo: “Promozione? Il Palermo una corazzata, ma deve recuperare Lucioni”

Spal
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Pescara e Padova: "La Cremonese è più forte come squadra, il Como ha Verdi".
Mediagol ⚽️

"Promozione diretta? Il Parma ha anche la continuità, che in B è fondamentale". Così Massimo Oddo, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Diversi i temi trattati dall'ex allenatore fra le altre di Pescara e Padova, che ha detto la sua sulla lotta promozione relativa al campionato di Serie B, con la ventisettesima giornata al via oggi.

"Secondo posto? La Cremonese è più forte come squadra, anche se il Como ha giocatori che spostano gli equilibri come Verdi, il Palermo è una corazzata completa ma deve recuperare un giocatore come Lucioni, il Venezia gioca molto bene, ha idee e fisicità. Playoff? Qui può cambiare qualcosa: vince chi ci arriva bene fisicamente e chi è piazzato meglio, anche se i valori avranno comunque il loro peso. Ma attenzione,perché in 180’ ci sono tanti rischi. La Samp sta facendo miracoli e non può fare come il Cagliari, che era uno squadrone. Attenzione invece a Catanzaro o Modena, che potrebbero fare qualche sorpresa. Lotta salvezza? E’ un attimo raggiungere il gruppo: le ultime cinque mi sembrano vive, anche se la storia dice che chi resta a lungo in fondo poi fa fatica a tirarsi fuori", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.