Parola a Rolando Maran. L'allenatore del Brescia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Modena di Bianco. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
conferenza stampa
Modena-Brescia, Maran: “Cistana si allena a mille e anche se è il più chiacchierato”
"Ero rientrato da poco, fermarmi è stata una rottura. C’è una gran voglia di ripartire, si. È la sensazione mia e dei ragazzi, e c’è la voglia di rimisurarci e sfidare squadre che ci danno stimoli, pur sapendo le difficoltà. Il Modena è una squadra ambiziosa, una società ambiziosa, allenata bene. Visto anche il mercato ha ben chiaro l’obiettivo, ovvero lottare per la Serie A. Gare così ci devono far alzare l’attenzione, ma devo anche essere stimolanti e probanti. Ho voglia di vedere la mia squadra che impatto avrà in questo match”.
SCONTRO PLAYOFF- "Siamo in una posizione ibrida, qualunque cosa diciamo può essere una cazzata. Certo è uno stimolo poter agganciare il Modena, è un obiettivo a corto raggio, ma poi ce ne saranno altri. Non dobbiamo guardare la classifica, ma affrontare nel modo giusto l’avversario".
SUI SINGOLI- "Abbiamo lavorato bene, qualcuno ha avuto e ha qualche problemino: Borrelli era uscito malconcio dalla partita con il Parma, abbiamo fuori Olzer e Fogliata, il primo per influenza e il sogno per un trauma. Bisoli sarà una decisione dell’ultimo istante. Cistana? Lo valuto sul campo, durante gli allenamenti. Non è cambiato nulla in lui: si allena a mille e anche se è il più chiacchierato, non è turbato e non turba gli altri. A turno siamo entrati tutti in queste dinamiche, fa parte del nostro gioco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA