Il campionato di Serie B non è soltanto una fucina di talenti sul campo, ma anche una palestra per le aziende che vogliono sfondare nel mondo del calcio. Tra marchi emergenti e firme storiche, ecco tutte le nuove divise del campionato cadetto.
SALERNITANA
Maglie Salernitana stagione 2017-2018
Sponsor tecnico: Givova
La Salernitana fino alla gara di domenica in Coppa Italia contro l'Alessandria non aveva ancora svelato le nuove maglie per la stagione 2017-2018. I campani hanno utilizzato in precampionato una maglia (probabilmente provvisoria) simile a quella dell'Aston Villa, scatenando decine di commenti ironici da parte dei sostenitori granata sui social network.
La prima maglia invece dovrebbe essere quella utilizzata contro l'Alessandria. Rimangono gli inserti di colore celeste, storicamente molto utilizzato dal club campano, soprattutto nelle maglie da trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti