"Abbiamo fatto passi avanti, c'è stata tanta applicazione e tanta voglia da parte dei ragazzi, che hanno provato a venire fuori da un momento difficile". Lo ha detto Pasquale Marino, tecnico del Bari subentrato a stagione in corso dopo l'esonero di Michele Mignani. L'allenatore siciliano, dopo la vittoria nel turno precedente contro l'Ascoli, ha presentato la sfida con la FeralpiSalò. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoBari:
serie b
FeralpiSalò-Bari, Marino: “Non dobbiamo essere autolesionisti! Aramu ed Edjouma..”
"Non era facile per loro, per la prima volta il Bari è stato in difficoltà negli ultimi anni, venire fuori non era facile, anche perché questo è un ambiente abbastanza esigente. Siamo stati bravi ma non dobbiamo essere autolesionisti, se sottovalutiamo l'avversario facciamo un errore, loro hanno fatto un'ottima gara a Cosenza".
Sui singoli - "Dobbiamo cercare di migliorare i concetti che stiamo portando avanti, abbiamo tantissimi margini di miglioramento, sia dal punto di vista tecnico tattico che fisico. I ragazzi che stavano indietro, compreso Aramu, migliorano di settimana in settimana. Lui sta meglio e sta lavorando con il gruppo, ha fatto bene dopo la botta avuta contro l'Ascoli. Edjouma sta migliorando, in quel reparto siamo tanti ed è normale che qualcuno venga sacrificato. La competizione è alta, in questo momento mi sto affidando a chi conosco meglio. Gli altri so cosa possono dare o perché li ho già allenati o perché li ho sfidati, sto provando ad affidarmi alle certezze che ho".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA