CT Marocco: “Cheddira? Ricorda Schillaci a Italia ’90. Spero che il Bari vada in A”
MADRID, SPAIN - MARCH 28: Head Coach Walid Regragui of Morocco looks on during the international friendly game between Morocco and Peru at Civitas Metropolitan Stadium on March 28, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Le parole del commissario tecnico della nazionale marocchina Regragui
Mediagol ⚽️
Dopo avere disputato il Mondiale in Qatar in autunno, è stato nuovamente inserito nella lista dei convocati del ct del Marocco Regragui. Capocannoniere in Serie B con 15 gol messi a segno in 30 gare, Walid Cheddira, non smette di stupire. Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il CT dei Leoni dell'Atlante, si è espresso sul numero 11 biancorosso.
"Il suo è un profilo raro che apprezzo molto: non è cresciuto in un centro di formazione, è un tipo fresco, crudo, un po’ come Totò Schillaci a Italia 90. Viene da un calcio che amo, quello della strada. Ha vissuto una Coppa del Mondo partendo dalla Serie B, ha segnato, è stato importante. Deve continuare a lavorare, spero che il Bari sia promosso e che vada in Serie A per continuare a progredire. Ha qualità differenti, non è formattato come tanti giocatori del giorno d’oggi. E la cosa l’aiuta".