Serie B, Gerolin: “Favorite per la A? Cremonese e Palermo fuoriserie, il Parma…”
Serie B
Cremonese, Quagliata: “Sfida con il Palermo? Ci tengo tanto. In B poco dislivello”
La Cremonese di Davide Ballardini, dopo la retrocessione in Serie B, è una delle papabili candidate alla promozione diretta. In questo scorcio di campionato in cinque giornate la formazione grigiorossa ha collezionato quattro punti, palesando il problema dei gol. Due le reti subite, ma altrettanto quelle realizzate, numeri da migliorare se si vuole ambire a un campionato di vertice. La società lombarda ha investito comprando a titolo definitivo dal Genoa il bomber più prolifico degli ultimi campionati cadetti, ovvero Massimo Coda. Proprio l'attaccante nativo di Cava dei Tirreni, ha subito timbrato all'esordio permettendo ai suoi di vincere. Tra le file dei grigiorossi anche Giacomo Quagliata, palermitano doc, adocchiato da diverse formazioni tra Serie A e Serie B. Il terzino sinistro dopo le giovanili in Italia e l'esordio tra i professionisti con la maglia della Pro Vercelli, ha trovato fortuna in Olanda con la casacca dell'Heracles Almelo. Lo scorso gennaio, la formazione del patron Francesco Dini, ha acquistato il cartellino del giocatore facendolo diventare un punto fermo della squadra. Ai microfoni di "La Provincia", ha parlato il siciliano. Di seguito le dichiarazioni:
“Siamo solo all’inizio, ma pensiamo solo a noi stessi, perché ogni domenica è una finale. La classifica conta relativamente e non vedo un grande dislivello. Siamo in tanti, la qualità non manca ma possiamo solo crescere. Abbiamo lavorato tanto e anche la forma migliore arriverà. La sfida con il Palermo? È una gara cui tengo molto, in campo darò il massimo per strappare il risultato“
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA