LIVE SERIE B, Palermo-Cosenza 0-1: segui la diretta testuale di Mediagol.it
Palermo-Cosenza
Corini: “A livello di gioco fatto di più, 0-0 risultato giusto. Il caldo ha inciso”
Parola a Eugenio Corini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - al termine del match contro il Cosenza, disputatosi al "Renzo Barbera", ha parlato della prestazione della sua squadra, al cospetto della compagine di Fabio Caserta, terminata 0-1. Di seguito, le parole del mister rosanero:
"I primi 10 minuti loro hanno fatto meglio, siamo partiti col freno a mano tirato. Poi abbiamo fatto un primo tempo importante, abbiamo costruito tanto. Troppa fretta e frenesia. La prestazione nel secondo tempo l’abbiamo fatta. Abbiamo mostrato tanta volontà di vincere, c’è grande rammarico. C'era la volontà di una vittoria che avrebbe dato gioia ai tifosi. Peccato per quell’eurogol. È mancata un po’ di lucidità nella finalizzazione. Il caldo ha inciso, la squadra è stata resistente e reattiva, sul lungo siamo durati tanto. Siamo andati tantissime volte in aerea. Quando non finalizzi l’avversario inizia a crederci e hanno trovato questo gol molto bello. Il Cosenza ha fatto la partita che doveva fare, eravamo consapevoli dei loro valori. Lo 0-0 poteva essere il risultato più giusto, a livello di gioco abbiamo fatto qualcosa in più. Insigne? Penso sia una botta, valuteremo domani. Ma non sono preoccupato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA