Tutto pronto per Palermo-Cosenza.
serie b
LIVE SERIE B, Palermo-Cosenza 0-1: segui la diretta testuale di Mediagol.it
- 22 set
Finisce qui la partita. Il Cosenza espugna clamorosamente il "Renzo Barbera". Decide la prodezza di Canotto che vale la prima sconfitta del Palermo in campionato.
- 22 set
Insigne spreca un ottimo calcio di punizione da posizione defilata perché sceglie di calciare anziché servire il pallone morbido ai compagni.
- 22 set
MAGNIFICO GOL DI CANOTTO CHE PORTA AVANTI IL COSENZA! L'ex Reggina lascia partire il destro a giro dal limite dell'area che toglie la ragnatela all'incrocio dei pali. Rossoblù avanti al primo minuto di recupero.
- 22 set
Sette minuti di recupero.
- 22 set
Ammonito Segre per aver fermato la ripartenza del Cosenza con le cattive.
- 22 set
Lund serve un pallone morbido a Mancuso in area di rigore. Destro al volo del numero 7 rosanero a mirare il primo palo ma trova solo l'esterno della rete.
- 22 set
Esaurisce i cambi Caserta. Fuori Marras e Calo dentro Voca e Canotto.
- 22 set
Sinistro a giro di Insigne, sfiora di testa Brunori che però non riesce a deviare in porta.
- 22 set
Entra anche l'eroe di Ascoli, Mancuso. Fuori Di Francesco per Corini.
- 22 set
Altro cambio per il Palermo. Di Mariano lascia il campo ed entra Roberto Insigne.
- 22 set
CHE TUFFO DI PIGLIACELLI! Il traversone dalla destra vede il colpo di testa di Forte diretto all'angolino basso ma il portiere rosanero si allunga e mette in calcio d'angolo.
- 22 set
Doppio cambio anche per il Cosenza. Zuccon lascia il campo dopo aver perso quanti più minuti possibili, al suo posto entra Viviani. Fuori anche Cimino e dentro l'ex rosanero Rispoli.
- 22 set
Doppio cambio per il Palermo. Fuori Henderson e Stulac, dentro Vasic e Gomes.
- 22 set
PALO DEL COSENZA! Si inserisce benissimo Mazzocchi in area di rigore in mezzo a Ceccaroni e Mateju, il destro del rossoblù coglie in pieno il palo con Pigliacelli rimasto immobile!
- 22 set
Ringhia Lucioni che strappa il pallone a Tutino, avanza e serve Brunori. Il destro del capitano del Palermo è centrale. Blocca Micai.
- 22 set
Entrata ruvidissima di D'Orazio su Mateju che riceve un cartellino giallo doveroso. Scintille tra Lucioni e Tutino ma l'arbitro non ammonisce nessuno dei due, solo un richiamo verbale.
- 22 set
Primo cambio per gli ospiti. Come era intuibile, Meroni è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Sgarbi.
- 22 set
Problemi per Meroni, centrale del Cosenza. Interviene lo staff medico rossoblù.
- 22 set
Di Francesco prova la rovesciata dopo un controllo! Gesto tecnico splendido ma che trova il muro della difesa del Cosenza.
- 22 set
Henderson serve il pallone a mezza altezza dove c'è l'inserimento di Stulac. Deviazione e corner Palermo.
- 22 set
Calcia Mazzocchi, centra in pieno Mateju. Calcio d'angolo Cosenza.
- 22 set
Prima del calcio d'inizio, il Palermo fa entrare in campo Lund che prende il posto di Aurelio.
- 22 set
Si ricomincia! Il Cosenza tocca il primo pallone del secondo tempo.
- 22 set
Finisce qui la prima frazione di gioco. Gara equilibrata e divertente. Il Palermo è riuscito a rendersi pericoloso in più occasioni ma allo stesso tempo ha concesso alcune palle gol al Cosenza. Apprensione per i rossoblù, con Marras rimasto a terra al duplice fischio con del sangue a fuoriuscire dal suo capo.
- 22 set
Cross rasoterra in area di Di Mariano che vede il destro di Aurelio! Respinta della difesa rossoblù!
- 22 set
Quattro minuto di recupero.
- 22 set
La rovesciata di Di Francesco colpisce l'avversario. Il pubblico del "Barbera" per pochi secondi aveva pensato si trattasse di un calcio di rigore in favore del Palermo ma in realtà si tratta di fallo in attacco.
- 22 set
Si rivede il Cosenza. Tutino entra in area di rigore inserendosi dalla destra e il suo tentativo è a metà tra un tiro e un cross. Palla in rimessa laterale.
- 22 set
Cooling break. Breve pausa dettata dal caldo torrido di Palermo.
- 22 set
Si fa vedere il Palermo. Destro a giro di Di Francesco con il pallone che sfiora Brunori che riesce ad abbassare il corpo in tempo. Micai non si fa ingannare e agguanta la sfera.
- 22 set
Troppe sbavature della retroguardia rosanero in questi primi venti minuti. Corini si fa sentire
- 22 set
ASSIST INVOLONTARIO DI LUCIONI E IL COSENZA SPRECA! Il difensore del Palermo regala palla a Forte che si presenta in area di rigore ma Pigliacelli chiude benissimo la porta.
- 22 set
MAGNIFICO CONTROPIEDE DEL PALERMO! Di Francesco avanza palla al piede, vede Brunori a sinistra che splendidamente vede l'inserimento del numero 17 rosanero che col sinistro di prima intenzione vede il tuffo di Micai.
- 22 set
PRIMA CHANCE PER IL PALERMO! Calcio d'angolo battuto rapidamente con Di Francesco che dal lato corto dell'area di rigore vede coordinarsi Aurelio sul palo più lontano! C'è la gran risposta di Micai.
- 22 set
Monologo Cosenza in questi primi quattro minuti di gioco. Zuccon prova il mancino dalla trequarti ma la sfera si spegne sul fondo.
- 22 set
SUBITO PERICOLOSO IL COSENZA! Erroraccio di Mateju che regala palla all'ex compagno Tutino. Rasoiata dal limite dell'attaccante rossoblù che sfiora il palo alla destra di Pigliacelli!
- 22 set
Tutino tenta la trivela a cercare i compagni in area di rigore. Il tentativo dell'ex Palermo, oggi al Cosenza, non trova fortuna.
- 22 set
Comincia la gara! Il primo pallone lo tocca il Palermo.
- 22 set
Un minuto di raccoglimento in memoria dell'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, scomparso nelle recenti ore.
- 22 set
Le squadre fanno il proprio ingresso in campo! Palermo in tenuta classica casalinga rosanero, mentre il Cosenza veste in total white da trasferta.
- 22 set
Clima torrido al "Renzo Barbera" che però non ha impedito al pubblico di sostenere la compagine rosanero. Splendida cornice di pubblico e coreografia da parte della curva nord.
- 22 set
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Cosenza, valevole per la 6a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20:30.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 5 Lucioni, 6 Stulac, 8 Segre, 9 Brunori (C.), 10 Di Mariano, 17 Di Francesco, 31 Aurelio, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson.
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 3 Lund, 4 Gomes, 7 Mancuso, 11 Insigne, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 80 Coulibaly.
Allenatore: Corini.
COSENZA: 1 Micai, 7 Marras, 9 Tutino, 10 Forte, 11 D'Orazio (C.), 13 Meroni, 14 Calo, 17 Cimino, 23 Venturi, 30 Mazzocchi, 98 Zuccon.
A disposizione: 77 Marson, 2 Sgarbi, 3 Rispoli, 6 Fontanarosa, 19 Crespi, 20 Arioli, 24 Viviani, 26 Praszelik, 31 Canotto, 33 La Vardera, 34 Florenzi, 42 Voca.
Allenatore: Caserta.
Arbitro: Monaldi (Macerata).
Assistenti: Passeri (Gubbio) - Costanzo (Orvieto).
Quarto Ufficiale: Delrio (Reggio Emilia).
VAR: Nasca (Bari).
AVAR: Paterna (Teramo).
Alle ore 20.30 gli uomini di Eugenio Corini affronteranno il Cosenza nella gara valida per la sesta giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Renzo Barbera". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA