Il Cittadella è reduce dalla vittoria all'ultimo contro il Palermo che ha aumentato la crisi dei rosanero. Proprio il direttore generale dei veneti Stefano Marchetti, ha commentato dalle colonne de Il Mattino di Padova della classifica di monte ingaggi della Serie B che vede il club granata chiudere all'ultimo posto dietro anche ad alcune neopromosse come Lecco e Feralpisalò. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie B
Cittadella, Marchetti: “Spendiamo poco, manteniamo questa linea. Nessun fallimento”
"É una linea che abbiamo sempre tenuto e so quanto spendono gli altri solo adesso che è stata pubblicata questa classifica, ma penso che anche in serie C ci sia chi mette più soldi di noi. Io guardo solo a quella che è la nostra realtà e a quello che serve fare qui. Ho tenuto determinate linee e cerco di fare la squadra sulla base di queste e del budget. Ho sempre detto che non c’è solo un obiettivo tecnico, il Cittadella è sempre virtuoso nei pagamenti puntuali e non ha mai rischiato il fallimento proprio perché attua una politica equilibrata e idonea alla piazza. É dunque una bellissima soddisfazione, ma da vedere nell’ottica giusta e non giudicandoci solo come il club che spende di meno. - conclude Marchetti - Non abbasso gli obiettivi perché spendo meno degli altri e non mi precludo traguardi cercando sempre di fare il massimo. I giocatori non vengono gratis e io scelgo quelli da Cittadella, la capacità sta nel cercare calciatori che abbiano determinate caratteristiche tecniche, economiche e morali per cui dietro c’è un lavoro importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA