Autentica rivelazione di questa prima porzione del campionato di Serie B, il neopromosso Catanzaro sta stupendo tutti ed ha conquistato la momentanea seconda posizione in classifica alle spalle del Parma, unica squadra ad aver battuto i calabresi fino ad ora. A commentare questo momento positivo, l'attaccante giallorosso Alfredo Donnarumma su CalcioCatanzaro.it:
serie b
Catanzaro, Donnarumma: “Migliorati post Parma. Contro di noi le squadre hanno paura”
“Lavoro per dare il mio contributo al massimo, ora mi sento bene: ho voglia di giocare e sentirmi importante. Sono un attaccante e voglio fare gol, per me è stato sempre l’obiettivo numero uno. Ma voglio stare bene fisicamente e dare continuità nel rendimento. Il tandem con Iemmello? Sia io che Pietro ci mettiamo a disposizione, quando si gioca con calciatori forti viene più tutto naturale. La nostra prima partita insieme è andata bene e giocando consolideremo la nostra intesa. Giocare contro di noi non è facile, le squadre hanno paura di venirci a prendere e tendono a stare più compatte. Questo è segno di una crescita di squadra importante. Da quella partita contro il Parma è migliorata la consapevolezza e sappiamo su quali aspetti intervenire. Le squadre spesso ci aspettano per recuperare palla e ripartire: lo abbiamo capito e dobbiamo cercare di non fare gli stessi errori”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA