Stefano Piazza, comico e presentatore palermitano nonché grande tifoso rosanero, ha commentato sui social il gioiello su calcio piazzato di Leo Stulac in Palermo-Spezia, con lo sloveno che ha riacciuffato il pari al quattordicesimo minuto di recupero: "Ciao a tutti, sono Stefano Piazza e sono 3 minuti e 7 secondi che non rivedo per la trecentesima volta il gol di Stulac". Una "dedica" anche a coloro i quali hanno abbandonato lo stadio "Renzo Barbera" con il Palermo in svantaggio a pochi minuti dalla fine del match: "La punizione di Stulac non ha punito solo la squadra de La Spezia, ma è punizione soprattutto per quelli che sono andati via dieci minuti prima del novantesimo".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Palermo, Stefano Piazza: “Stulac, la punizione è per chi ha lasciato lo stadio prima”
Stulac punisce lo Spezia allo scadere ma anche chi ha abbandonato lo stadio Barbera anzitempo. Il commento del comico e presentatore tifoso del Palermo, Stefano Piazza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA