Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Cagliari, sospiro di sollievo per Ranieri: Nandez ha recuperato in vista del Palermo

Cagliari
Mister Claudio Ranieri recupera una pedina importante importante in vista di Cagliari-Palermo. C'era apprensione per le condizioni di Nandez dopo Perugia ma l'uruguaiano dovrebbe rientrare nella lista dei convocati contro i rosanero.
Mediagol ⚽️

Dopo appena venti minuti di gioco di Perugia-Cagliari, anticipo della precedente giornata di campionato vinto 5-0 dai sardi, Nahitan Nandez è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco a causa di quella che sembrava inizialmente una contusione al ginocchio.

Palermo, Gomes rischia il Cagliari: c’è Damiani in regia, occhio al rientro di Stulac

—  

Il centrocampista uruguaiano era in forte dubbio per il prossimo impegno, allenandosi a parte lo scorso martedì durante la seduta pomeridiana e parzialmente con il resto del gruppo. Tuttavia, secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, Nandez è riuscito a recuperare dall'infortunio, dando segnali incoraggianti al tecnico Claudio Ranieri che dovrà comunque gestire la sua condizione al meglio per evitare ricadute. In ogni caso, il classe 1995 apparirà con ogni probabilità nella lista dei convocati della formazione sarda.

Palermo, oggi la seduta a porte aperte. Tifosi pronti al “Barbera”: obiettivo playoff

—  

Nel prossimo turno di Serie BLapadula e compagni affronteranno il Palermo di Corini reduce dalla vittoria contro la Spal. I rosanero occupano la settima posizione e per avere la certezza matematica di disputare i playoff avrebbero bisogno di collezionare sei punti. Parallelamente alla seduta a porte aperte dei siciliani, questo mercoledì 10 maggio, il Cagliari sfiderà in amichevole la Tharros ad Oristano alle 15.

tutte le notizie di